INDICE:

“Ciao spunteblu… non so più cosa dire, sono disperato. Credo che questa sia l’ultima volta che vi scriverò perché non c’è molto più altro da dire.

Il giorno dell’incidente, del “falso allarme”, ho riflettuto molto sulle mie scelte di vita e ho deciso di cambiare per dimostrare a mia moglie quanto volessi il piccolo. Purtroppo, però, quando sono andato all’ospedale dopo qualche ora a cercare mia moglie, ho scoperto l’amara verità…

Adesso dovrò fare pace con la vita e cercare di riprendermi in non so neanche io che modo… La vita delle volte ci mette davanti a delle sfide molto dure e noi dobbiamo essere abbastanza forti da affrontarle e superarle. Vi dico la verità, non me ne vergogno… sono sempre stato un uomo forte ma da quando mia moglie mi ha confessato la verità di tutto, mi sento di non essere più lo stesso. Non riesco a fare altro che piangere. Non so perché sia capitato tutto questo a me, perché secondo me non lo meritavo. Sono sempre stato onesto, leale e un gran lavoratore. Ma la vita non fa sconti a nessuno, neanche alle brave persone, anzi, siamo noi che alla fine ci rimettiamo sempre di più.

Avete mai vissuto un’esperienza simile? Cosa avete fatto? Non vedo l’ora di leggere tutti i vostri commenti e le vostre testimonianze, sperando possano alleviare un po’ il mio dolore…

Grazie alla vostra community.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”