“Ciao spunteblu, vi scrivo in quanto futuro padre completamente disperato. Io e mia moglie ci amiamo tantissimo e dopo due anni di matrimonio abbiamo deciso finalmente di cercare un figlio o una figlia.
Non è stato facile perché non siamo giovanissimi (preferisco non specificare la nostra età), ma dopo quasi 7 mesi di tentativi, finalmente mia moglie è rimasta incinta. È stata una gioia immensa per noi e per le nostre famiglie, a cui l’abbiamo detto subito.
Io non sapevo che una donna incinta dovesse fare questa miriade di analisi, visite, insomma, è continuamente in ospedale a fare controlli. Io ho un lavoro importante e non riesco ad accompagnarla sempre. L’altro giorno è andata a fare uno screening importante e purtroppo ci sono “brutte” notizie… non voglio offendere nessuno però sono preoccupato, molto preoccupato. Soprattutto per la reazione di mia moglie, che non condivido per niente.
Voi che ne pensate? Avete mai avuto esperienze simili? Cosa posso fare per far stare più tranquilla mia moglie e rassicurarla? Spero che ci saranno genitori pronti a condividere la loro esperienza e a supportarmi.
Grazie.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook