Leggi le prime due parti prima di passare al finale. Link qui sotto

PARTE 1

PARTE 2

“Salve a tutti da Fabrizio per l’ultima puntata della mia storia, che ammetto essere liberatorio condividere . Se siete arrivati fin qui, sapete che ho reagito al mio grande senso di delusione verso mia moglie con una decisione drastica. Avevo beccato un oggetto che teneva segreto, un ““giocattolo”” autoerotico (non riesco a pronunciarne il nome scusate) che usava di nascosto alla faccia del nostro sacro e rispettabile matrimonio. 

 

Sapendo della dignità che un tempo aveva mia moglie, ci doveva essere stato per forza qualcuno a influenzarla, ed ero certo al 100 % che ci fossero di mezzo le sue amiche del “Circolo del Ragù”, un gruppo di donne più o meno sue coetanee che starnazzano e si mandano ricette, e che mi sono sembrate sempre molto volgari. 

 

Dal momento che non riuscivo dentro di me a prendere l’argomento con Sara, ho fatto una cosa un po’ sbagliata forse, ma in fondo ero stato io il primo a essere tradito e quindi diciamolo, tutto era lecito!! Ho preso il suo telefono mentre lei dormiva e ho cominciato a scrivere nella chat del Circolo del Ragù. A ripensarci, è stata davvero una piccola avventura,: avevo letto un po’ come si scrivevano tra loro queste donne dai 33 ai 38 anni circa. Mi sono buttato e ho cominciato a scrivere..”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”