Ti sei perso la prima parte? Nessun problema, leggila qui

“Che strana la vita. Fino a non molto tempo fa sentivo di vivere in una coppia giusta e pulita, mentre ora mi trovo a scrivere queste introduzioni per spiegare la storia triste e squallida che mi è capitata. Mentre scrivo, sento ancora pulsare in me la rabbia, per questo in effetti sento il bisogno di pensarmi con un megafono e raccontare cosa mi sono meritato dopo 3 anni di matrimonio vissuto con impegno e dignità. 

 

Quando ho scoperto il segreto di mia moglie (che scoprirete subito anche voi)  mi sono sentito proprio imbambolato. Pensateci: come vi sentireste se scopriste che una persona che amate e conoscete bene improvvisamente si trasforma e vi accorgete che in realtà è molto diversa dalla vostra idea? Vi crolla il mondo addosso, ecco cosa succede! 

 

Quando sono fuggito da quella stanza, non riuscivo neanche a pensare, ho scattato un paio di foto e sono corso fuori dal palazzo con un ronzio nella testa. Per fortuna avevo Mauro a scrivermi: queste mie pubblicazioni le dedico a lui che mi ha aiutato tanto!”

#1/15

#2/15

#3/15

#4/15

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”