“Salve signori. Non so bene come presentarmi in realtà, perché non conosco la pagina da molto, ma mi è stata consigliata da un mio caro amico (che fa parte di questa storia) come valvola di sfogo e per digerire la (dis)avventura che mi è capitata. Ho capito molto bene che qui si parla spesso di tradimenti, e questa storia ne ha uno prima ancora di cominciare. 

Vi spiego: quelli che leggerete parlare siamo io e mio cognato acquisito. Io e lui infatti ci siamo sposati con due sorelle, Sara e Angela. Per questo motivo abbiamo deciso di andare a vivere vicini, addirittura nello stesso pianerottolo di un condominio. Mauro (il nome di lui) già viveva lì, io e Sara (mia moglie) ci siamo accasati approfittando della vendita dell’appartamento accanto. 

Cosa c’entra il tradimento? Beh, molto semplicemente Angela (una di quelle che si professano grandi Cristiane praticanti) lo ha tradito con uno che lavorava in un circo. Lei è praticamente fuggita, e lui è rimasto in appartamento. Attenzione, parliamo di una storia ormai di un poco di anni fa! (Non siamo più giovani aimé!). 

Ma torniamo al presente, quando in una mattina piovosa io mi trovavo in ufficio e leggo un messaggio da Mauro poco dopo l’inizio della mia pausa.”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”