Ci scrive un ragazzo per raccontarci di quando qualche sera fa si è, a detta sua, “liberato dalle catene” della sua ex. Si perché il giovane romano ci racconta come la sua fidanzata aveva la cattiva abitudine di trattarlo spesso come un mulo, chiedendogli di scarrozzarlo a destra e a sinistra e ad obbligarlo ad uscire insieme alle sue amiche.

Il tutto culmina una sera quando lei organizza una cena con il suo gruppetto di donne e pretende che anche lui prendesse parte al banchetto con tanto di cinemino post cena. Lui però non ci sta e prova ad opporsi, ma ovviamente lei abituata ad essere servita e riverita non la prende bene e ne esce un delicatissimo scambio di battute fra i due.

Ovviamente leggetevi tutta la storia e fateci sapere cosa ne pensate. Credete che il ragazzo avrebbe dovuto accontentare la fidanzata e seguirla nella imminente serata oppure ha fatto bene ad opporsi per difendere il suo spazio vitale e la sua privacy? Ardua scelta. Buona lettura.

 

#1/6

#2/6

#3/6

Avete avuto anche voi una relazione dove il rapporto di forza non era ben bilanciato? Nel senso che c’era una parte dominante e l’altra più remissiva che subiva la volontà dell’altro? Allora raccontateci tutto con un messaggio su facebook e instagram, allegando i vostri screen ovviamente.

Non riusciamo a rispondere sempre ai vostri messaggi perché siete veramente in tantissimi e a volte ci perdiamo, ma se la vostra storia è idonea sarà pubblicata nell’arco di 24 ore. Ovviamente però se avete domande importanti da farci, e se lo riteniamo strettamente necessario, allora risponderemo il prima possibile.

E ricordatevi di seguire sul nostro canale ufficiale instagram, ce ne sono tanti che ci copiano, ma quello ufficiale è solamente uno e si chiama spunteblu_official, dove ogni giorno pubblichiamo materiale inedito sia tramite post che sulle nostre storie. Ora bando alle ciance e leggetevi il finale di storia.

 

#4/6

#5/6

#6/6