HAI LETTO LE PRIME DUE PARTI? TI LASCIAMO I LINK QUI SOTTO:
“Questo è l’epilogo di questa situazione che si è creata con la madre del mio ragazzo. Una situazione che ha raggiunto vette incredibili che mi hanno fatto veramente paura e che mi hanno fatto preoccupare per la mia incolumità, perché una persona che pensa e dice certe cose è una persona che non sta bene con la testa, e può essere pericolosa per se stessa e per chi le sta intorno.
Questa non è religione, questa non è fede, come ho detto a lei, questa è pazzia e follia, non so come altro definire tutto ciò. Ovviamente adesso ne parlerò con il mio ragazzo di questa situazione e spero che lui mi capisca e che faccia qualcosa di concreto per aiutare sua madre e proteggere me perché lo ripeto, non mi sento al sicuro.
Pensavo che queste cose avvenissero solo nei film dell’orrore ma invece gente così invasata esiste per davvero ed ho paura di sapere fino a che punto è disposta a spingersi. Spero soltanto che così facendo questa situazione sia finta e che io non abbia più nulla a che fare con questa persona.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook