“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché la conversazione che ho avuto con la madre del mio ragazzo è veramente assurda e merita di essere letta e condivisa. Premetto che lei è una donna molto credente e una di quelle donne vecchio stampo, con una mentalità un po’ antiquata, spero di avervi fatto capire la tipologia.
Ora vi racconto quello che mi è successo. A causa di un guasto alle tubature del mio appartamento l’ho dovuto abbandonare per quasi un mese affinché possano fare i lavori nella speranza non ci siano altre complicazioni che mi tengano lontano da lui ancora più a lungo.
In questo periodo il mio ragazzo mi ha invitato a stare da lui ma ovviamente sua madre non era d’accordo e allora mi ha proposto di sistemarmi in una camera di sua proprietà nel suo stesso condominio.
Un gesto molto carino anche perché passa ogni mattina a ripulirlo mentre io sono al lavoro, e proprio in questa occasione lei fa quello che ci porta ad avere questo diverbio. Secondo voi ho esagerato o ho fatto bene a fare una cosa del genere?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”