LEGGI LA PRIMA PARTE QUI

“Ciao Spunte Blu, sono quella della storia del quadro di Gesù messo dalla madre del mio ragazzo. La storia non è finita, anzi, se possibile ha preso delle pieghe e dei risvolti un filino preoccupanti nonostante io abbia cercato di stemperare gli animi, ma è stato tutto inutile come potete vedere.
Io ho sempre saputo fosse una donna molto religiosa ma sinceramente non mi sarei mai aspettata fino a questo punto, non mi sarei mai aspettata arrivasse a tanto, arrivasse a dire queste cose.
Io ho cercato anche di spiegarle di lasciarmi stare, che non era necessario insistere con queste cose perché se la mia scelta è quella di non essere credente, tutte queste cose che lei sta facendo sono del tutto inutili, ho cercato di spiegarglielo con calma ma nulla, tutto inutile.
Io sinceramente ora non so che fare, se preoccuparmi, se parlare con Nico, ma non vorrei farlo preoccupare inutilmente e rischiare discussioni e litigate peggiori, quello che so è che sicuramente non è finita qui quindi tenetevi pronti per ulteriori aggiornamenti.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”