Una nuova frontiera per adottare un bambino

Con la storia di oggi probabilmente apriamo un nuovo incredibile capitolo di questo sito. Ne abbiamo lette di tutti i tipi, tecniche di rimorchio assurde, tradimenti, ex che tornano a testa bassa dopo mesi o addirittura anni di silenzio, ma quello che ci mancava e che mai avremmo potuto immaginare potesse avvenire era la storia che vi presentiamo oggi e che probabilmente vi farà ancora una volta rivalutare un possibile trasferimento in Corea del Nord.

A scriverci è una ragazza che ci racconta di quella volta in cui un presunto ragazzino di 15 anni l’ha contattata per chiederle di diventare sua madre cominciando gli iter di adozione. Avete letto bene, non siamo di fronte ad una conversazione dove si tira in ballo qualche tipo di adozione legale di bambini abbandonati all’orfanotrofio, ma di un’imbarazzante giovane che ha creato, a quanto pare, una nuova ed incredibile tecnica nel tentativo di arrivare tra le braccia di una donna.





Non sappiamo se sia un caso unico o se là fuori, da qualche parte, si siano verificate situazione simili, in tal caso mandateci immediatamente il vostro materiale alla nostra pagina facebook. Buona lettura.

Loading...
Facebook Comments