Tradimento o semplice incomprensione?

Torna la rubrica tradimenti.

E’ forse la nostra rubrica preferita, poiché in queste storie trova posto tutto il meglio e il peggio del genere umano. Amore, menzogne, ignoranza, schifo, colpi di scena, insulti e chi più ne ha più ne metta. Senza tralasciare il fatto che quando vengono tirate in ballo anche altre persone che non c’entrano nulla l’intreccio si fa ancora più avvincente. Arriverà il giorno in cui ci beccheremo una bella denuncia, ma quel giorno sarà un grande giorno.

Scherzi a parte (tuteliamo sempre la vostra privacy e di chi viene nominato negli screen, quindi tranquilli) oggi vi presentiamo la storia di Carlo, accusato dalla sua ragazza di averla tradita. Carlo però non ci sta e si batte con le unghie e coi denti per dimostrare la sua presunta innocenza. Ci sarà riuscito? Buona lettura.

Se anche voi avete storie avvincenti da volerci raccontare scriveteci immediatamente, siamo disponibili 24 ore su 24, non dormiamo mai.

Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
2
3
4
5
6
7
8
9

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen