“Tra i due litiganti il terzo gode”

Ci sono amori che non vanno dimenticati e storie che vanno tramandate alle generazioni future.

Continuiamo il nostro viaggio alla riscoperta di quegli intrecci amorosi che hanno fatto la storia di “mentire di fronte alle spunte blu di whatsapp“. Una storia piena di colpi di scena e di un intreccio talmente intricato che farebbe cadere i capelli pure a Rick di Beautiful.

Da ora in poi le storie più lunghe saranno sempre pubblicate in tarda serata, così, se una sera non avete sonno, o semplicemente vi servirà una scusa per ignorare qualcuno, allora troverete tanto materiale perfetto per impegnare il vostro tempo. 

Continuate a mandarci le vostre storie, ogni giorno ne arriveranno di nuove, come già detto nei giorni passati pubblichiamo vecchie storie su vostra richiesta, quindi se cercate disperatamente qualche vecchia conversazione scriveteci pure su messenger. Ne abbiamo pubblicate circa 16.000 in 3 anni e mezzo, ma ritroviamo tutto quello che cercate. Buona lettura.

2
3
4
5
6
7
8
9

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen