Se uscissi con me…

Se uscissi con me…
Condividi la storia

Visite: 688

La storia di stasera ha un che di raccapricciante. Ci eravamo ripromessi di non pubblicare più storie di personaggi feticisti con annessa passione per i piedi (date le numerose storie ricevute a riguardo e dati gli approcci praticamente identici usati da tutti questi uomini è diventato quasi impossibile pescare conversazioni interessanti) ma gli screen di oggi hanno una peculiarità che riguardo il protagonista in questione che non andava ignorata.

Il motivo è semplice: l’uomo ha una moglie e un figlio a casa, ma a lui questo non interessa e quindi scrive a giovani sconosciute offrendo denaro in cambio per ottenere ciò che desidera. Ci siamo sempre chiesti se questi tipi di approccio da qualche parte vadano a buon fine, ma di sicuro così dev’essere in quanto la sfrontatezza e la tranquillità con cui certe persone fanno tali proposte apre a molti scenari inquietanti. 

A parte ciò, alla fine, finché non recano danno a terzi allora il pericolo è praticamente inesistente e noi possiamo tranquillamente continuare a prenderli tutti per il culo. Se avete storie simili da volerci mostrare scriveteci pure, ma ricordatevi che il tema “fetish” non verrà più pubblicato con la consueta frequenza di qualche tempo fa, buona lettura.


Condividi la storia

Commenti