Questa è una storia che può essere vista da diverse angolature, ma andiamo con ordine. Parliamo di due ragazzi che hanno passato una notte di passione insieme, ma mentre per lui era una cosa che iniziava e finiva lì, lei era di tutt’altro avviso. Infatti il ragazzo che ci manda gli screen specifica che non aveva alcuna intenzione di mandare avanti la questione o di iniziare qualche tipo di relazione, così si è ritrovato a dover subire i monologhi della ragazza.

Noi come al solito cerchiamo di tenere una posizione arbitraria, quindi non stiamo a giudicare le varie motivazioni di entrambi i protagonisti, ma lo lasciamo fare a voi. Sicuramente è una situazione in cui molti di voi vi sarete trovati almeno una volta nella vita, una situazione che vi ha portato per un attimo a credere di aver toccato il paradiso con la propria anima gemella, per poi risvegliarvi all’improvviso nella bocca dell’inferno.

Se anche tu hai materiale simile a questo da volerci mostrare inviaci tutto sulla nostra pagina facebook con un semplice messaggio. Buona lettura.

2
3
4