Quando il tuo ragazzo ti tradisce

Quando il tuo ragazzo ti tradisce
Condividi la storia

Visite: 759

A scriverci oggi è una ragazza che ci racconta di quando il suo fidanzato l’aveva tradita cominciando a mettere in piedi una strafilata di menzogne per pararsi il culo che Michele Misseri può accompagnare solo. Una conversazione in cui forse molte di voi donne (e non solo) possono immedesimarsi poiché capita, a volte, che l’ombra del tradimento sopraggiunga all’improvviso a coprire le luci di una relazione che sembrava idilliaca e perfetta.

Ed ecco quindi che iniziano i periodi di crisi, di pianti isterici, di bestemmie e di serate alcoliche talmente imbarazzanti che un giorno ricorderemo con pura vergogna. Ma del resto sono fasi della vita che vanno vissute, affrontate e superate per prepararsi al meglio a quella che crederemo essere la nostra anima gemella ma in realtà sarà di nuovo l’ennesima delusione. Visione Leopardiana della vita a parte vi lasciamo alla lettura di questi screen, lasciate un commento per dire la vostra su questa storia. Buona lettura.

Ovviamente se anche voi avete situazioni simili da volerci raccontare allora non esitate a scriverci un messaggio allegando i vostri screen, i migliori verranno pubblicati come sempre qui.


Condividi la storia

Commenti