L’amore durante la stagione estiva

L’amore ai tempi della stagione estiva non sempre resiste.

E’ risaputo che con l’inizio del caldo e quindi dell’estate molte coppie si sciolgono come un ghiacciolo al sole. Questo perché magari sono nate da poco oppure stanno insieme da talmente tanto tempo che ormai si sono rotte le palle di continuare a fingere.

Ma a parte ciò, oggigiorno, esistono molte tipologie di coppie che vivono l’amore in maniera differente. Potremmo fare una lunga lista ma al momento preferiamo concentrarci solo su una in particolare: la cosiddetta “coppia aperta”. 

Ma cosa fa la coppia aperta? E’ un termine in voga da decenni, ed è salito alla ribalta quando su facebook ci è stata data la possibilità di definire in che tipo di relazione ci troviamo. La coppia aperta a livello teorico vive il proprio amore libero da regole prestabilite, senza pregiudizi, ognuno può fare il cazzo che gli pare. ECCO, In linea generale potremmo definirla così, ma di sicuro ogni coppia aperta detta le proprie regole e dei limiti da non superare.

E’ il caso della coppia che vi presentiamo oggi, che pur definendosi aperta ad un certo punto ha dovuto fare i conti con il superamento di quel limite che avrebbe portato solo guai, e oggi, di guai, ne ha portati, e non pochi. 

Leggete la storia e partecipate al sondaggio alla fine, buona lettura.

Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
Inviaci i tuoi screen
2
3
'

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen