La storia di Noemi e Ivan – Parte 2

Visite: 111

Eccoci alla seconda parte della storia, col dibattito tra i due che comincia a spostarsi su più fronti fino a che Ivan proverà a chiedere a Noemi di passare una notte insieme. Non sappiamo se questa sia un’accurata tattica di lui adottata nella consapevolezza che lei non accetterà mai, fatto sta che la richiesta avrà un responso negativo ma di questo lui non sembra esserne troppo preoccupato, passando poi a spostare il centro dell’attenzione su altro.

Noemi però è disperata, innamorata (probabilmente) anche se non lo dichiara, e continuerà a mandare avanti la conversazione nella speranza di convincere lui a concederle il benedetto caffè. Ma niente, lui va avanti chiuso dietro a un muro di cinta. A parte ciò, queste sono situazioni che tutti noi abbiamo vissuto nella nostra vita, su tutti i due versanti, e ritrovarsi a dover supplicare un nostro ex per una semplice chiacchierata non è mai bello, e se a tratti siamo pure consapevoli che ciò può pure risultare umiliante per noi, molto spesso ce ne freghiamo e andiamo avanti.

La fine della storia si avvicina, tieni duro, continua la lettura e alla fine partecipa al sondaggio per capire chi secondo tutti voi ha realmente ragione tra Noemi e Ivan. Buona continuazione.

Vai alla parte finale

10

Facebook Comments