La storia di Margherita e il Soldato – parte 2/2

Visite: 291

Ed eccoci alla seconda e ultima parte di questa triste storia che vede opposti Margherita e il triste soldato che presto rimarrà con in mano nemmeno le macerie di una terribile friendzone, in quanto l’insistenza messa da lui in atto non farà altro che distruggere qualunque tipo di rapporto mai possibile fra i due. Ecco quindi il degenerare della conversazione, dopo che nonostante i silnezi e l’evidente disinteresse di lei, lui continuava con la sua opera di tormento.

Questo è solo l’ennesimo esempio di categoria di maschio che ogni giorno passa la sua esistenza a tormentare giovane ragazze sul web nella speranza che l’insistenza produrrà qualcosa, prima o poi. Ma ahimè, non è proprio così. Se anche tu hai storie di questo tipo da volerci presentare allora non esitare a mandarci uno screen sulla nostra pagina facebook. Ogni giorno pubblicheremo sempre le migliori, tra eroi caduti, ex che litigano e tanto altro.

Se per caso siete finiti su questa pagina e non sapete perché, allora tornate alla parte 1 e leggete tutto dal primo screen. Qui sotto l’elenco delle storie più recenti:

Una nuova frontiera per adottare un bambino

Esci con me, ti pago

Una tecnica di rimorchio scadente

Le dimensioni contano

Delfino curioso

21

Facebook Comments