La storia di Lorenzo e Michela – Parte 1

Visite: 345

Questa è la storia di Lorenzo e Michela. Difficile spiegare quello che andrete a leggere oggi perché la trama, pur essendo più povera di contenuti di una puntata di Pomeriggio5, apre ancora una volta a diverse riflessioni sul perché certe cose accadano. Ma facciamo un passo alla volta. Lorenzo contatta Michela dal nulla, i due sono perfetti sconosciuti ma a lui questo non interessa e le fa lo stesso una richiesta discutibile, ossia di mostrarle il seno con una foto.

Ora, ne abbiamo lette tante, abbiamo vissuto cose che superavano qualunque tipo di immaginazione (eh Luca!?), ma ora quel che ci chiediamo è: perché nel 2017, con tutta la tecnologia che esiste, da internet fino ad arrivare agli occhialini 3d da poter collegare al proprio smartphone, esiste ancora la necessità di andare ad importunare una ragazza sconosciuta nel tentativo di farsi consegnare delle foto intime? Voi cosa pensate riguardo a questa pratica?

Aldilà del fatto che sia sicuramente un’usanza non socialmente accettabile, sapreste provare a dare una vostra spiegazione al tutto? Ovviamente non vi chiediamo saggi scientifici come facevano quegli infami dei prof alle superiori, cerchiamo sempre di rimanere in una sfera d’ignoranza che non vada mai a toccare livelli troppo alti di conoscenza. Buona lettura 😉

Facebook Comments