La storia di Aurora

Quando una gravidanza diventa una disgrazia.

Solitamente quando si apprende la notizia che un nostro parente o un nostro cosciente diventerà genitore tutti i nostri problemi vengono spazzati via per fare spazio alla felicità, soprattutto se ad apprendere la notizia sono le donne che notoriamente con il loro innato istinto materno si immaginano subito a comprare vestiti da bambino e ad accudire il piccolo nascituro.

Tuttavia però la vita non è sempre rose e fiori, ma anzi, è un’eterna lotta contro i problemi che affliggono la nostra quotidianità, e la storia di oggi ne è la dimostrazione. 

A scriverci una ragazza che ci racconta di quando è stata contattata da una amica (o presunta tale) per una specifica richiesta, in seguito alla constatazione di essere in dolce attesa. Aggiungiamo oggi un nuovo capitolo alle storie più assurde mai viste che si vanno a mettere in coda alla nostra rubrica speciale dedicata alle gravidanze. Buona lettura.

2
3
4
5
6
7
8
9
'

Commenti

Mentire di fronte alle spunte blu di WhatsApp

Community nata su Facebook il 6 Novembre 2014 ad opera di Marco Weiss, che in una fredda sera d'inverno, ha finalmente incontrato la pazzia dopo aver udito delle strane voci provenire dal suo telefono...

Inviaci i tuoi screen