Il fidanzato surrogato – Parte 3

Arriviamo ora alla terza ed ultima parte di questa clamorosa vicenda. Ormai tutti voi vi sarete fatti la vostra idea sull’accaduto e avrete capito da che parte schierarvi o se rimanere semplicemente nel mezzo. Non è mai facile prendere le difese di qualcuno in questi casi, perché se da una parte c’è un ragazzo con dei sentimenti che vuole dichiarare, da un’altra c’è una ragazza che di sentimenti nei suoi confronti non ne prova e non può quindi creare situazioni che vadano oltre l’amicizia.

Storie infami si vanno quindi a formare, dove non ci saranno ne vinti ne vincitori, dove l’ennesimo “soldato” dovrà perire a causa dell’amore, a causa della friendzone. Maledetto quel giorno in cui venne “istituita”, maledette quelle volte in cui pensavamo di avere davanti la donna della nostra vita ma lei con tutto il bene che provava nei nostri confronti ci diceva con un sorrisino di pietà nel volto “mi dispiace, ma ti vedo solo come un amico.”

La storia finisce qui, nell’amarezza generale. Se avete qualcosa da dire a riguardo lasciate un commento o tacete per sempre. Grazie dell’attenzione.

31

Loading...
Facebook Comments

Sondaggi

Cristina o Luca, da che parte stai?

  • Luca (83%, 134 Votes)
  • Cristina (17%, 28 Votes)

Total Voters: 162

Loading ... Loading ...