Il bacio in discoteca

Visite: 392

La discoteca. Un luogo dove ogni weekend accade di tutto tra baci, nuovi amori, liti e tanto altro. E tutti noi almeno una volta nella propria vita siamo finiti a baciare una ragazza o un ragazzo tra litri di alcol che scorrevano, per poi pentirci all’indomani, quando al risveglio tra le dolci lenzuola del nostro letto ci siamo accorti di dover fare i conti con i ricordi della notte appena passata. E lì la vergogna prende il sopravvento, fa da padrona ad ogni nostro pensiero e ci ricorda di quella dignità che ancora una volta abbiamo lasciato marcire a casa.

Con questa leggera premessa vi presento la storia di oggi, la prima del nuovo anno che ci riporta tra le pagine del nostro sito che oramai sta diventando uno scrigno di ignoranza assoluta. E’ la storia di un ragazzo e una ragazza, che dopo essersi baciati in discoteca discutevano dell’accaduto tramite whatsapp, con lui del tutto convinto a non voler lasciare che quel bacio rimanesse solamente un ricordo sbiadito di una notte di Dicembre.

Il resto però non ve lo svelo, leggete questa breve storia e lasciate un commento sul post della pagina facebook. Avete vissuto esperienze simili? Raccontatecele mandandoci un messaggio. Buona lettura.

Facebook Comments