“Ho deciso di mandare questa chat per denunciare una cosa che mi è successa qualche tempo fa.

A volte ascoltiamo casi limite in televisione e ci diciamo che cose così sono assurde, che a noi non possono succedere…eppure a me è capitata una cosa che sembra uscita da un libro.

Vi racconto l’antefatto per farvi comprendere meglio la situazione.

Abito in un condominio in una cittadina del nord Italia e da circa due anni ho una nuova vicina, una ragazza molto giovane che si chiama Jessica.

Anche io abito da sola e dato che sono più grande mi sono sempre offerta di darle una mano, un po’ come una sorella maggiore.

Dopo qualche tempo Jessica rimane incinta. Non sa nemmeno lei di chi sia…o almeno così dice.

Nasce Emma, una bambina bellissima. Io amo i bambini anche se non ne ho di miei e così spesso mi fermo a coccolarla, a volte le ho offerto aiuto ecc…

Ogni tanto me la lasciava un’ora o due quando doveva andare via. Lei fa la donna delle pulizie presso una famiglia che abita non distante da noi, una famiglia abbastanza benestante.

L’altro giorno mi dice che l’avevano chiamata d’urgenza al lavoro e aveva necessità di lasciarmi la bambina per due ore.

Accetto, sebbene anche io avrei poi dovuto recarmi al lavoro, con la speranza che tornasse in tempo, ma non avevo idea di ciò che stava per succedere davvero.

Leggete fino alla fine perché penso non ci crederete mai!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”