“Ciao spunte blu, sono un uomo vegano e voglio che la mia famiglia sia vegana. Mia moglie Però mi ha fatto trovare un cotechino nella dispensa.

 mi sono sentito tradito,  disgustato,  svuotato,  con la voglia di mollare tutto.  per me è stato veramente come un tradimento.  trovare la cosa che più odio e che più mi disgusta nella via dispensa.  essere tradito dalla persona che ti che tu ami e che  con cui hai fatto un patto,  Il patto di essere vegani sempre e comunque.  non  importano le evenienze della  vita,  una scelta è una scelta.  e va mantenuta anche Quando il gioco si fa duro,  anche quando le cose sono più difficili,  anche quando ti dicono di mollare,  anche quando hai tutto il mondo contro.  la nostra scelta di non mangiare cibi  provenienti dagli animali è una scelta etica.  noi non siamo specisti,  amiamo tutti gli animali e vogliamo proteggerli e rispettarli.

 è una scelta che abbiamo preso insieme io e mia moglie.  ma ora lei per un motivo assolutamente stupido e banale e non comprovato scientificamente vuole non essere più vegana.  questo significa essere una vegana a tratti ed è l’inizio della fine”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”