TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Ciao spunte blu Mi chiamo Filippo.  Io e mia moglie siamo una famiglia vegana e abbiamo fatto certe scelte.  Ora mia moglie è incinta. E mi ha scritto mia suocera che mi ha veramente fatto sentire male.

Ci sono scelte che vanno mantenute sempre, scelte di alimentazione,  scelte di rispetto.  quello che io e mia moglie ci siamo impegnati ad avere nei confronti degli animali,  degli animali tutti senza preferenze.  abbiamo uno stile di vita vegano.

ma ora mia moglie è incinta e tutti tutti tutti tutti tutti Compreso lei e compreso quella donna insopportabile di mia suocera  stanno letteralmente impazzendo.  sono impazziti perché pensano che le dieta vegana possa far male al bambino.

 ma pensare a questo è assolutamente da ignoranti.  ci sono integratori che possono sopperire a quello che eventualmente manca se manca.  ci sono pure tanti alimenti vegani che si possono alternare e variare per Un’alimentazione ricca e gustosa e completa di tutti i nutrienti necessari anche ad una donna incinta,  anche al neonato quando nascerà.

 ma mia suocera è una donna Meschina e  ha tirato in ballo una cosa che mi ha spezzato il cuore.

 lascio a voi la parola.  Io per ora non ne ho più.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”