“Mi chiamo Valentina. Sto vivendo un periodo difficile. Mio padre ha scoperto da poco di avere un tumore e mio marito è arrabbiato perché si sente trascurato. Non so più cosa fare.

Io non ce la faccio. Prima di scoppiare del tutto, vi ho scritto. Sono all’ultima spiaggia. Sono stanca, stressata, e impaurita. Rischio di perdere in un colpo solo i due uomini della mia vita.  A me spiace tantissimo ma non riesco a fare tutto. Per ora mi occupo di tutto io. Di papà, della sua casa, della mia casa, di mio marito e in più del mio lavoro. Ho eliminato dalla mia vita tutto il resto per ora. Amici non ne vedo da un po’ e la palestra l’ho lasciata perché tanto non ce la facevo, inutile rinnovare l’abbonamento per pagare a vuoto.

Io vorrei essere una moglie migliore ma non ci arrivo. Non ce la faccio. Mi sento in colpa per questo. E ho anche paura paura di perdere mio marito, che mi lasci. Le sue parole mi hanno ferita. Mi ha proposto un compromesso. Prima di accettare vi ho scritto perché ho bisogno di un po’ di consigli lucidi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”