“Ciao a tutti! Ho litigato con il mio ragazzo perché dal nulla (ovvero un uovo di pasqua!) è venuto fuori un discorso su quella che è la serie TV del momento: Mare fuori. Io sto con lui da un anno e qualcosa e siccome la scorsa pasqua ancora ci frequentavamo e non eravamo coppia fissa, non ci eravamo fatti nulla, né uova di pasqua né tanto meno pranzi o cene con le rispettive famiglie.
Quest’anno parlavamo del fatto che i miei sarebbero contenti di averlo come ospite al pranzo di pasqua, perciò ho cominciato a tartassarlo (in senso buono!) di richieste per farmi prendere un uovo di pasqua. Quando ho accompagnato mia madre a fare la spesa, mi sono ritrovata l’uovo di Mare fuori e non ho saputo resistere, gli ho mandato una foto per chiedergli di prendermi quello!
Purtroppo ha reagito davvero con cattiveria, perché non solo si è rifiutato di prendermelo, ma ha cominciato anche a tirare fuori un discorso assurdo sulla negatività del tema trattato. Leggete la chat e guardate con che persona cinica e ignorante mi sono ritrovata a stare!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook