LEGGI LA PRIMA PARTE QUI

” Di nuovo un saluto alla pagina, sono ancora Filippo e voglio aggiornarvi su come è proseguita la questione fra me, la mia fidanzata Alessandra e tutte le persone coinvolte. Dopo gli ultimi messaggi con il ragazzo misterioso che avete letto sono andato fuori dall’ufficio di Alessandra. 

 

Dopo tempo speso ad aspettare stavo per arrendermi e andare via dato che non vedevo movimento dalle finestre dell’ufficio, ma poi l’ho vista uscire con un uomo… Li ho visti baciarsi e ho subito scattato la foto, per poi chiedere allo sconosciuto che mi aveva aiutato il nome della moglie dell’ uomo che stava baciando la mia fidanzata. 

 

Ho inviato la foto e sono tornato subito a casa per precederla. Quando lei è tornata ho fatto finta di nulla e ho aspettato per assicurarmi che la moglie del suo responsabile vedesse il messaggio e mi desse una risposta. Per me è stato difficilissimo non arrabbiarmi e urlarle in faccia di tutto… 

 

Vederla baciare un altro mi ha distrutto, tutto quello che potevo fare era darle una lezione per farle capire cosa significa essere infedeli. Mentre mi impegnavo a non esplodere e trattenevo la mia rabbia e la mia delusione, ricevo un messaggio…”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”