“Quella a cui assisterete è la mia storia incasinata e fonte di una grandissima sofferenza. Dopo tutto questo è difficile andare avanti, ma penso che sono stato anche fortunato perché questa chat è la prova che esiste brava gente che ha compassione degli altri e si preoccupa per il prossimo.

Mi chiamo Filippo e ho 30 anni, da 6 sto con Alessandra, di cui sono perdutamente innamorato da ancora prima diventasse la mia fidanzata. L’anno scorso siamo andati a convivere e per me era un sogno. Le cose fra noi andavano meglio di prima, l’unica cosa triste era il tanto tempo che passava a lavoro. Stava in ufficio per tantissime ore al giorno e la sera tornava stanchissima, ma eravamo molto felici a parte questo.

Il mio idillio è stato distrutto da uno sconosciuto. Un pomeriggio ho ricevuto degli stranissimi messaggi su instagram dal classico profilo falso. Foto di un paesaggio come profilo, pochissimi follower e un solo post  appena pubblicato. Ho risposto perché ero curioso di capire chi fosse e cosa volesse…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”