“Ciao spunteblu, da più o meno un anno ho una relazione con un uomo conosciuto su un’app di incontri. Ogni tanto durante l’anno viene in trasferta per lavoro nella sede della mia città e da cosa nasce cosa siamo finiti ad avere una relazione stabile completamente piena di passione e trasporto.

Non posso negare la chimica e l’affinità che c’è tra di noi e questo mi ha fatto sperare per diverso tempo di riuscire a ufficializzare la cosa. L’unico problema? Lui è fidanzato da quasi 5 anni con una donna della sua città. Lo sapevo fin dall’inizio, lui era stato onesto, ma la chimica tra noi non ci ha consentito di frenarci. Inoltre, lui per mesi mi ha ripetuto che cercava una nuova relazione perché non era più soddisfatto della sua.

Lo scorso fine settimana potevamo finalmente stare insieme, ma poi lui mi scrive per dirmi di non presentarmi. Non potendo più continuare così ho deciso di affrontarlo per capire le sue reali intenzioni con me. Leggete quello che ho scoperto, perché io sono confusa e non so più se tenere la nostra relazione nascosta sia la cosa migliore.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”