TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Ciao spunteblu, dopo aver riflettuto molto sulla situazione che si era creata con la ragazza del tipo con cui mi sono frequentata nell’ultimo anno, ho deciso di fare il passo al posto suo, perciò ho cercato in tutti i modi il suo numero privato e le ho scritto per raccontarle tutto, per confessare il tradimento con me.

Non nascondo che molti commenti dei vostri lettori mi hanno incoraggiata e finalmente ho capito dove stavo sbagliando. Eppure, la reazione di Francesca mi è sembrata strana fin dall’inizio. Ovviamente non potevo sapere quanta influenza avesse lui su di lei, perciò alla prima impressione la mia paura era quella che lui potesse negare tutto.

Ma quando ho insistito per farle capire la mia scelta di raccontarle tutto, la situazione è degenerata e ora Francesca mi ha messa davanti a un’altra scelta. Non avevo sicuramente capito della situazione in cui mi stavo cacciando e ora mi chiedo se averle scritto sia stata la scelta giusta. Io sono convinta di sì, ma non voglio rendermi partecipe di altre menzogne.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”