Indice:

“Finalmente mi sono liberata della relazione complicata che avevo, dato che lui aveva scelto di restare con la sua ragazza che sa di non amare invece di scegliere me. Dopo aver raccontato tutto a Francesca, siamo riuscite a incontrarci con lui per attuare il suo piano di lasciarlo insieme.

Non ero certo entusiasta della scelta di Francesca di non dirgli subito del bambino, ma avevo deciso che forse non erano affari miei. Purtroppo, però, il nostro caro donnaiolo che per un anno mi ha promesso di lasciare Francesca per venire a vivere con me si è risentito molto e ha deciso di scrivermi per sfogarsi su di me.

Uno potrebbe dire che me la sono cercata, ma lui non mi ha scritto solo perché era furioso che io avessi spifferato il tradimento, ma bensì per accusarmi di altro. Vi invito a leggere i messaggi che mi ha scritto, che mi hanno fatto capire ancora di più di aver fatto bene a lasciarlo. Il problema è che lui mi ha fatto una promessa e ora sono preoccupata. Tutto questo soltanto perché ho seguito il consiglio della gente e ho provato a fare la cosa giusta, informare una donna del tradimento del suo compagno. Forse a volte bisognerebbe pensare solo a se stessi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”