INDICE:

“Arrivato a questo punto, come potrete leggere nei messaggi, ho scoperto davvero di non sapere nulla di mia sorella. Mi sono sentito davvero una merda all’inizio, perché le ho sempre voluto bene e mi sono sempre impegnato per cercare di esserci, nei limiti delle possibilità considerando la vita distante che abbiamo. E questo significa che lei non si fidava di me.

Insomma… chi di voi non ci rimarrebbe male di scoprire queste cose così, all’improvviso, e dette anche con rancore? È vero, lo ammetto, non sono praticamente andato mai a trovare Anita in Inghilterra perché la vita e il lavoro che ho qua mi impediscono di fare trasferte durante l’anno, e le vacanze le spendo per stare con la mia compagna. Però la verità è che anche lei ha scelto di mentirmi. Da anni, a quanto pare.

Voi potreste mai accettare una cosa del genere? Il fatto è che, al di là si questo, quello che io avevo iniziato a sentire era una vera e propria preoccupazione per quello che stesse passando mia sorella. C’era qualcosa nella sua storia che non mi tornava. E, infatti, avevo ragione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”