“Ciao, mi chiamo Sirio e ho una storia da raccontarvi. Nell’ultimo periodo ho scoperto delle cose che hanno cambiato non solo la mia vita, ma anche il modo in cui vedo le cose e le persone. Premetto che tutto questo è cominciato PRIMA DI NATALE, ma all’inizio non avevo intenzione di mandarle. Perché alla fine ho deciso di farle leggere? Perché dopo tutto quello che è successo, qualcuno ha anche avuto il coraggio di farmi sentire in colpa per via delle feste…

A seguito del ricovero di mio padre, ricevevo aggiornamenti da parte di mio fratello Mirko, vivendo io lontano in Piemonte. Aggiornamenti sempre abbastanza positivi, ma qualcosa nel suo modo un po’ superficiale sulla situazione mi ha trasmesso qualche sospetto.

Dopo diverse settimane, ho deciso di tornare per andare a trovare mio padre. Cosa ho scoperto? Che mio fratello mi stava mentendo spudoratamente e che quello che si dice sui parenti serpenti è fin troppo vero! A differenza di come credevo, ogni famiglia cova segreti. Arrabbiato come poche altre volte nella vita, ho subito creato un gruppo con la famiglia per capire cosa stesse succedendo. Non immaginavo che quella fosse solo la punta dell’iceberg.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”