“Ciao a tutti i lettori, io mi chiamo Anna e ho vissuto un’esperienza a dir poco imbarazzante nell’azienda dove sto facendo la classica prova dei sei mesi. Diciamoci la verità, quante ne succedono ogni giorno nelle nostre aziende italiane? Io ascolto racconti delle mie amiche che fanno venire la pelle d’oca. Pettegolezzi, bugie, gelosie tra colleghe e bullismo fatto passare per scherzi poco simpatici. Insomma, il disagio.

Non ci volevo credere, ogni volta pensavo che io non sarei finita a lavorare in un covo di matti. Eppure, eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza! Che non ha niente da invidiare alle storie delle mie amiche, purtroppo. Quello che mi ha fatto più arrabbiare è che in questo caso la persona che è stata presa di mira sono proprio io, l’unica che per tutti e 5 i mesi ha tenuto testa bassa, ha lavorato e si è fatta gli affari propri.

Ecco perché dopo essere stata convocata dal capo 3 settimane prima della chat ho deciso di vendicarmi con gli artefici di tutto questo, i miei colleghi! Colleghi che possono essere infimi come mai immagineremmo. A voi è mai successo qualcosa di così assurdo sul posto di lavoro da non sapere se riderci sopra o arrabbiarsi come non mai?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”