“Ciao a tutti! Ancora in fresco clima post San Remo voglio approfittarne per far ridere qualcuno almeno la metà di quanto sto ancora ridendo io, perché vi assicuro che sono ancora piegato in due!

Penso che tutti abbiano avuto almeno una volta qualche episodio strano o ridicolo con i nonni, quindi vi mostro cosa significa avere una nonna convintissima di essere “moderna”, come si definisce lei, e alle prese con la tecnologia.

Ah, e con mio fratello Riccardo. Giusto per dare un po’ di contesto, mi basta dire che la povera nonna è costretta a dover continuamente barcamenarsi in mezzo a tutte le prese in giro di mio fratello, tanto che oramai su alcune ci ho rinunciato e lascio che ricordi l’ennesima cavolata inventata da Ricky al posto del ricordo vero e proprio. Triste ma vero, purtroppo a volte non si riesce proprio a farla tornare indietro.

Ecco, tra le cose che non si ricorda c’è il fatto che io non ho una fidanzata. Ne ho avuto raramente e solo una volta ne ho portata una casa per fargliela conoscere (e si parla di veramente tanti anni fa – e io ho quasi 18 anni adesso), mentre in altre occasioni magari facevo venire qualche amico o amica.

È da un po’ che non vado a trovare la nonna e quindi mi sono perso qualche pranzo della domenica con lei…ma non mio fratello. Assolutamente. E me ne sono accorto quando mia nonna ha deciso di conoscere la mia “fidanzata”…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”