“Ciao a tutti amici! Volevo condividere con voi questa chat che ho avuto con la mia amata nonnina.
Lei per me è sempre stata un mito: quasi settant’anni ha più vita sociale di me: esce tutte le sere, gioca a bingo con le sue amiche e se la gode più di quanto io possa immaginare.
Eppure, nonostante sia una donna allegra e sempre pronta a divertirsi so che posso contare davvero su di lei. Non è una che giudica, anzi, è l’unica in famiglia che riesce a capirmi davvero.
Per questo quando ho avuto bisogno di un piccolo favore ho pensato subito a lei. Non volevo che mia madre sapesse certe cose, è troppo apprensiva e inizierebbe a farmi mille paranoie inutili.
Io so quello che voglio, so come gestire la mia vita, e non vedo perché dovrei rendere conto a tutti di ogni mia scelta. Mia nonna, invece, è molto più aperta di mentalità… anche se, a volte, dice delle cose che mi lasciano senza parole.
Così ho deciso di parlarle, certa che avrebbe capito al volo e mi avrebbe aiutata senza troppi problemi. Ma, come al solito, con lei niente è mai semplice, diciamo che a volte è un po’ colorita nei suoi consigli!”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook