Ti sei perso la prima parte? Nessun problema, leggila qui

Era una bella sera tra amici in cui salutavamo la nostra amica Katia, che sarebbe ripartita per la Svizzera il giorno dopo. La festa però non andava giù a Sonia, la ragazza del mio coinquilino Manuel, perché gelosissimissima di lei (per il semplice fatto che Katia e Manuel erano legati da una bella amicizia, in cui lei ha voluto vedere malizia). Manuel in realtà nemmeno era in città, sarebbe tornato in treno solo molto tardi, lui e Katia si sarebbero visti solo per un’oretta scarsa. Ma Sonia non ne ha voluto sapere e si è fatta più di un’ora di bici dal suo paesino fino al nostro appartamento in città, addirittura sotto una pioggia fortissima. Il suo obiettivo era rimproverarci e fare andare via Katia di casa, prima che arrivasse Manuel.

Per non rovinare l’atmosfera del gruppo, ho cercato di convincerla a tornare indietro o fermarsi a casa di una collega che sta nella nostra zona, ma senza successo. Lei è arrivata e ha cominciato a citofonare. Questo è quello che è accaduto durante la serata. Attenti a tutti i gelosi che leggono: la vostra pazzia rovina sia voi stessi che le persone che frequentate!!

#1/13

#2/13

“E’ degenerata di brutto, tanto che ho dovuto chiamare subito Manuel per dirgli di correre da noi appena sarebbe arrivato col treno. Visto che non voleva rispondere alla chiamata, per fortuna vostra mi ha scritto su whatsapp:”

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”