“Ciao sputenblu, dopo anni e anni di amicizia con quello che consideravo come un fratello, negli ultimi tempi sono stata obbligata ad allontanarmi da lui dopo aver visto cambiare il suo comportamento nei miei confronti. La causa di tutto è la sua nuova fidanzata con cui sta da circa un anno, che non accetta per nessun motivo il nostro rapporto di amicizia.

Non starò qui a parlare dell’enorme delusione che mi ha dato questa situazione, ma vorrei che leggeste la chat che vi ho inviato perché, dopo quasi tre settimane di silenzio stampa da parte di entrambi, lei ha deciso di scrivermi per propormi un piano di riconciliazione.

Voglio essere sincera, ci ho sperato davvero all’inizio! Forse perché ho questa inesauribile fiducia verso il prossimo, non lo so. Fatto sta che ho subito voluto sapere cosa si erano detti. E niente, leggete pure quello che la signorinella pretendeva da me. Ormai comincio a pensare che non ci siano persone peggiori di quelle che non credono nell’amicizia tra uomo e donna, perché sono proprio quelle che vanno a limitare la libertà altrui.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”