LEGGI LA PARTE 1 QUI

 

“Avevo baciato il fratello gemello del mio ragazzo. o almeno, pensavo di averlo solo baciato e ora lui, Luca, non voleva dirmi cos’altro era successo e sembrava che mi stesse nascondendo qualcosa per motivi che io non riuscivo a capire.

 

 

 

A differenza di Lorenzo, Luca è un tipo più introverso e non è facile da prendere. Ha un carattere particolare e nonostante lo conosca da un po’ di tempo ancora non saprei descrivere esattamente il suo modo di essere.

 

 

 

Quella notte però era molto strano, a volte pensavo che non volesse proprio parlarmi, altre invece sembrava che non dicesse tutto quello che pensava per motivi a me, in quel momento, estranei.

 

 

 

Pensavo che la cosa più assurda di questa storia fosse il nostro bacio, invece c’era di peggio ma Luca non voleva parlare. Io volevo essere sincera con Lorenzo e dirgli tutto la mattina dopo mentre lui continuava a insistere sul fatto che non avremmo dovuto dirgli niente e che se Lorenzo aveva creduto che era stato tutto uno scherzo, allora bisognava farglielo credere…ma per me non era lo stesso…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”