“Ciao mi chiamo Ludovica e sono fidanzata con Lorenzo, il mio ragazzo. Lorenzo vive con i suoi e con suo fratello gemello Luca, frequentiamo tutti lo stesso gruppo di amici.

 

 

 

Vi mando la mia storia perché spero di non essere l’unica persona a cui è successa una roba del genere. Come premessa vorrei dire che io non sono una che beve spesso, anzi, non bevo quasi mai perché so già che se inizio poi mi basta veramente poco per ubriacarmi e a volte evito per sicurezza e anche perché non sono abituata.

 

 

 

 

Una sera sono andata a una festa in un appartamento e dato che poi sapevo che sarei andata a dormire da una mia amica e che non avrei nemmeno guidato, mi sono lasciata andare.

 

 

 

Alla festa c’erano diverse persone e soprattutto piano piano, durante la serata, ne sono arrivate altre. Il giorno stesso avevo chiesto al mio fidanzato di venire con me. Ma lui mi aveva detto che aveva un altro impegno e che al massimo mi avrebbe raggiunto, ma era quasi impossibile, aveva detto.

 

 

 

Ricordo solo che ho iniziato a bere presto, praticamente all’ora di cena. Da quel momento ho un vuoto, ricordo solo alcuni episodi della serata.  Quando poi sono arrivata a casa della mia amica per dormire e mi sono ripresa ho realizzato di aver fatto una cosa veramente incredibile…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”