TOCCA QUI PER LEGGERE LA PARTE 1

 

“Ciao Spunte, sono sempre Sabrina. Il mio ragazzo mi ha lasciato a un mese dalla morte di mio padre. Ora però rivoglio l’orologio che gli ha rubato!

Vi scrivo ancora per farvi vedere quanto il mio ex ragazzo sia una merda. Non ci sono altre parole per descriverlo. È una persona cattiva e non riesco a capire come ho fatto a essere così cieca, a non vedere quanto fosse cattivo.

Gli ha rubato l’orologio che era quello che lui metteva sempre al polso. Non so quanto valga ma non è questo il punto. Il punto è che se lo è preso con l’inganno e il bello è che nella chat mi ha raccontato come ha fatto per farselo dare. Se n’è fregato completamente di quello che provo. Non è vero che voglio stare al centro dell’universo col mio dolore. Voglio solo avere quello che è mio e piangere le mie lacrime.

Vi ringrazio moltissimo per i vostri messaggi. Ce la sto mettendo tutta per non crollare. Perché quando hai accanto persone così cattive e brutte, tutto diventa più difficile.

Grazie mille del vostro sostegno. Ho letto molti messaggi di persone che come me hanno perso un genitore e mi avete fatto sentire meno sola. Ho pianto moltissimo leggendovi.

Scusate per la mia storia triste. Qualcuno si è sentito male leggendola e chiedo scusa a queste persone. Però questo è un modo che sto usando per reagire.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”