“Ciao mi chiamo Sabrina, ieri il mio ragazzo ha festeggiato il suo 30° compleanno. Purtroppo gli ho rovinato la festa e ora mi sta lasciando.

Ieri mi sono fatta in quattro per lui. L’ho aiutato tutto il giorno a sistemare il salone di casa sua. Ma non è bastato.

Non so bene perché vi mando questa chat. So solo che sento troppo freddo. Ho le ossa congelate. Forse ve la sto mandando per avere un po’ di conforto, per sapere che non sono sola.

Ieri il mio ragazzo ha compiuto 30 anni, un traguardo, un momento di gioia. L’ho aiutato a organizzare tutto. Però il mio ragazzo mi dice che mi sono comportata male perché era come se non ci fossi.  In effetti in questo periodo mi sento come se vedessi tutto attraverso un vetro. Non sento un granché.

Io non l’ho fatto apposta ma a quanto pare ho rovinato con la mia faccia di merda la festa, mi ha pure mandato un’immagine di un gatto per farmelo capire. Che carino… Comunque giuro che non volevo. Giuro che ce la sto mettendo tutta per risalire la corrente.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”