LEGGI LA PARTE UNO QUI
“Ciao a tutti, sono Chicca, la ragazza che ha mandato la storia del fidanzato partito per la Polonia e il mio migliore amico mi ha convinta a tradirlo. Voglio innanzitutto ringraziare per avermi risposto in tanti e avermi detto la vostra opinione, ringrazio anche la redazione di Spunteblu non solo per avermi dato uno spazio l’altro giorno, ma per avermi permesso di mandarvi un’altra parte della mia storia, l’ultima si spera.
In realtà non credevo che vi avrei mandato altri screen, ma sono successe delle cose con il mio migliore amico e volevo che tutti leggeste com’è andata a finire, considerando poi che ho accettato di incontrarlo e di fare quello che diceva per tradire il mio ragazzo.
Ma non voglio dirvi troppo, anzi vorrei solo dire che praticamente poche ore dopo che ho letto i vostri commenti ho deciso di parlare con un’altra persona di fiducia, inutile dirvi ora tanto lo leggerete poi, e a quel punto mi sono decisa a contattare il mio migliore amico la mattina successiva per organizzare il tradimento, ma alle mie condizioni soltanto e voglio farvi leggere com’è andata a finire quella sera.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook