“Ciao a voi, vorrei presentarmi come si deve, senza però far capire troppo di me se possibile. Vorrei mantenere l’anonimato e non dire il mio nome, né quello del mio ragazzo o del mio migliore amico, ma userò il mio soprannome con il quale mi chiama il mio amico, ovvero Chicca dato che siamo fan delle Superchicche.
Io lo conosco da tutta la vita praticamente, mi fido di lui più di chiunque altro e anche se a volte è un po’ pesante e dispettoso e sempre stato un buon amico. Però mi ha messo in testa tantissimi dubbi e ho bisogno di voi se potete dirmi cosa pensate di questa storia.
Io sono un tipo molto ingenuo, più volte mi sono fatta fregare da qualche truffa online perciò chi mi conosce sa come prendermi e siccome le cose che mi ha detto e come le diceva mi sembravano strane, non sapevo se effettivamente fidarmi di lui.
Però allo stesso tempo mi ha anche messo tantissimi dubbi sul mio fidanzato, perché sto con lui da un anno e mezzo e da pochi giorni se n’è andato in Polonia per uno stage lavorativo e allora il mio amico ha iniziato a dirmi che sicuro mi tradirà e altre possibilità.
Finché non mi ha proposto qualcosa di molto strano che non vi dirò per farvelo scoprire da soli e ora non so se accettare la sua proposta o meno. Mi fido del mio migliore amico o do retta al mio istinto che mi fa pensare che sia più strano del solito.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook