“Mia mamma e mio fratello stanno male per ora. Io sono stanca, stressata. Gli amici sono pure scomparsi. Però ho trovato un raggio di sole proprio sotto a pioggia…
A volte penso che se questa fase della mia vita fosse un film o un libro, lo troverei assurdo. E penserei che l’autore sia un sadico che ha calcato un po’ troppo la mano rendendo la trama irrealistica. Ma invece è vero. È assurdo come la realtà superi sempre la fantasia.
In questo periodo mi sento molto sola.
La mia migliore amica si è data latitante. Se la chiamo non mi risponde. Se le mando un vocale mi risponde dopo una settimana come se nulla fosse. Io mi sento sola e triste e avrei tanto bisogno della sua presenza. Non per sfogarmi o per lamentarmi, fino a essere super pesante. Ma solo per chiacchierare, per distrarmi. Cose semplici insomma. Ma niente. Lei non c’è.
Essendo una persona insicura, penso sia colpa mia, penso di avere io qualcosa di sbagliato, penso che tutti mi odino e che non interesso a nessuno.
Ma una persona mi ha smentita. Una persona che non mi aspettavo mi sta dimostrando l’amicizia più profonda e matura che io abbia mai avuto in vita mia. Questa chat è per questa persona.
Volevo dire alle persone della pagina che non è vero che siete sole. Guardatevi intorno. A volte gli amici e le amiche sono proprio le persone che avete a fianco. Vi auguro il meglio, vi auguro di trovare il vostro raggio di sole sotto la pioggia.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook