INDICE:
“Care spunteblu, sono Rebecca e alla fine ho scoperto la verità. Federico mi aveva mentito fin dall’inizio. O meglio, mi aveva riempito di scuse su scuse, ma c’era una cosa che mi teneva nascosta. La parte comica di tutta questa storia? Lui che pensa di aver fatto questo per me, per il mio bene. Lui che pensa di avere ragione.
Io capisco che quando ci si lascia si sta male, ma non è nascondendo le cose che si aiuta l’altra persona ad andare avanti. A quanto pare lui sostiene il contrario, invece. Come sostiene ancora che la causa sia stata io e il mio comportamento da introversa, come se fosse obbligatorio essere per forza una festaiola o amare la discoteca.
Leggete pure quello che mi ha fatto. O forse dovrei dire: quello che mi HANNO fatto. Magari la mia reazione alla fine sarà stata anche immatura, ma non ce la facevo più a sentirmi dire certe cose e poi sentirmi accusata solo perché provavo a seguire un consiglio che lui stesso mi aveva dato. Forse avevate ragione voi lettori, a volte è meglio restare a da soli. Magari così nessuno può deluderti.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook