INDICE:

“Una volta che abbiamo saputo che Eleonora ha un trascorso con il padre di Francesca e che è rimasta incinta il giorno del matrimonio, Marta ha aggiunto il fratello di Francesca al gruppo per rivelargli una volta per tutte quello che ha combinato Eleonora durante il matrimonio. A quel punto credevo veramente che sarebbe successo il finimondo con Jacopo. Mi aspettavo minacce, imprecazioni e tanto altro.

Eppure, c’era qualcosa che a me non tornava. Fin dall’inizio della conversazione, Eleonora si era mostrata fin troppo “tranquilla”, come se sapesse qualcosa che noi ancora non conoscevamo, oppure come se non si vergognasse affatto di quanto successo (e non sarebbe stata una novità per lei). Ecco perché le ho chiesto come faceva a essere così calma, senza tanti giri di parole.

È stata proprio quella domanda che mi ha permesso poi di aprire gli occhi, perché Jacopo ci ha sbattuto in faccia la realtà, che non era affatto quella raccontata da Eleonora. Perché una persona dovrebbe mentire a questi livelli su certe cose?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”