TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Quando Eleonora ci ha rivelato di essere incinta, ho capito che questa volta non sarebbe stata come le altre. Eleonora ne ha sempre combinata qualcuna e se negli anni la gente del paese non l’ha spinta a chiudersi in casa dalla vergogna è solo perché è sempre stata una maestra a nascondere le cose (perfino a noi).

Quando rimani incinta, però, la faccenda cambia e sappiamo tutti che la nascita di una gravidanza può rovinare intere famiglie (purtroppo). Ecco perché ho messo in pausa i commenti sarcastici e mi sono attivata per proporre quella che mi sembrava la soluzione più LOGICA. Insomma, credo che chiunque avrebbe ragionato come me, obiettivamente parlando.

Purtroppo non c’è stata nessuna reazione positiva da parte di Eleonora e questo ha spinto Marta, ormai furiosa a livello epici e in preda al bisogno di sfogare anni di incazzature con Ele, a fare una cosa che nessuna di noi si aspettava. Ma è stata proprio questa cosa che mi ha permesso poi di aprire davvero gli occhi su cosa stava accadendo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”