“Buongiorno lettori, mi chiamo Giulia e una chat di gruppo ha contribuito a farmi perdere le amiche di una vita nel giro di una mattinata. È evidente che non fossero vere amiche, se è successo tutto questo “finimondo”. Siamo cresciute in un paese di appena dieci mila abitanti, uno di quelli che la gente solitamente abbandona per cercare lavoro altrove, e in qualche modo avevamo trovato un equilibrio per convivere nonostante le diversità di carattere. Non avevo capito che il segreto della nostra convivenza fosse l’arte del nascondere le cose alle altre!

Tutto è cominciato il giorno del matrimonio di Francesca, che si è sposata in inverno in un albergo molto chic, dove le famiglie degli sposi avevano prenotato delle stanze per appoggiarsi la notte dopo la cerimonia. Poco più di un mese dopo, Marta se ne esce sul gruppo affermando che non riesce più a tenere un segreto di Eleonora.

Ele è famosa per i suoi casini, ma non mi sarei mai aspettata un disastro del genere. Eppure, nonostante tutto, sono qui a scrivervi perché questa storia mi ha insegnato che spesso sono le amiche più “sante” quelle che finiscono per mostrarsi le peggiori.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”